Active, casual o elegante: quali capi scegliere per lo stile invernale dei tuoi bambini?

E’ tempo di scoprire quali saranno i capi e lo stile che ci accompagneranno in questi ultimi mesi invernali. Dai mood più sportivi, alle soluzioni più eleganti è arrivato il momento di scoprire i look per l’inverno di bambini e bambine firmati Original Marines con sconti fino al 70%.  

Quali saranno i capi invernali per l’inverno del tuo bambino?

L’inverno è soprattutto jackets e cappotti. E per le giornate più fredde il parka è da sempre una soluzione di stile per proteggersi dalle temperature più rigide. Noi di Original Marines abbiamo pensato a diverse soluzioni di design per questo capo: un mood classico, con texture camouflage color ghiaccio o un’alternativa dal richiamo da explorer

Ma il capo principe del suo inverno saranno le felpe, dalle più sportive alle più casual da abbinare ad un pantalone elegante. Dai un’occhiata ai capi per lui su originalmarines.com 

Quali saranno i capi invernali per l’inverno della tua bambina?

Per lei l’inverno è vestiti glamour e di stile: soluzioni più calde, con dettagli in ciniglia, con trame tartan o proposte più fantasiose con paillettes brillanti o romantiche texture a cuori. Su originalmarines.com potrai scoprire tutte le nostre proposte per il vestito invernale della tua bambina. 

Ma il suo inverno è anche felpe e maglioni, anche per questa categoria d’abbigliamento potrai trovare proposte dal mood più urban o dai toni più brillanti, l'importante è avere un capo caldo e di stile. 

In cerca di ulteriore ispirazione? Su originalmarines.com puoi trovare tutte le nostre proposte.

Approfitta dei saldi fino al 70% e inizia il tuo shopping per vivere l’inverno con stile!