Auguri a tutte le mamme, le nostre super eroine!

Si dice che quando si pronuncia la parola “mamma” la nostra bocca baci due volte, proprio a testimonianza di un amore indissolubile e puro tra una madre e il proprio bambino. 

Le mamme sono le nostre eroine del cuore. Sono infaticabili guerriere, fidate consigliere, straordinarie compagne di vita. E in occasione della festa del 10 maggio, noi di Original Marines vogliamo celebrarle proprio come abbiamo fatto con i papà: regalandovi la top 3 di quelle che più amiamo nel mondo dei cartoon. Un modo per ringraziarle di tutto ancora una volta, ma anche per suggerirvi qualche titolo da vedere in famiglia in una delle prossime serate #OriginalAtHome.

Multitasking come ELASTIGIRL (GLI INCREDIBILI) 

Helen Parr è Elastigirl, la mamma super eroina del film “Gli Incredibili”: sempre pronta ad occuparsi dei suoi 3 figli e di suo marito. Elastigirl, in grado di allungare suo corpo come un elastico, grazie al suo superpotere riesce ad essere ovunque, in ogni momento, come tutte le mamme non credete? Ma non fatevi ingannare dalla sua dolcezza e dalla sua “elasticità”, quando si toccano i suoi piccoli Helen tira fuori tutta la sua “durezza”. 

 

Saggia come KALA (TARZAN) 

Kala è una gorilla altruista, coraggiosa e dolce, madre adottiva di Tarzan. Grazie all'immenso amore che prova per Tarzan, crede sempre in lui ed è pronta a tutto per difenderlo. Ma la qualità che colpisce di più in Kala è la sua profonda saggezza, compiere la decisione giusta per il bene del proprio figlio anche se questo vorrebbe dire rinunciare a lui. Kala, per il bene di Tarzan, decide di rivelargli la verità su tutto il suo passato, dimostrando onestà, coraggio e saggezza: qualità che ogni mamma mette al servizio del proprio bambino, sempre!  

 

Amica come NANI PELEKAI (LILO E STITCH)

Nani, sorella maggiore di Lilo, dopo la scomparsa dei genitori diventa una figura materna per la sua sorellina. Si occupa della casa, lavora per prendersi cura della famiglia e ha sempre dei consigli utili per la sua Lilo, ormai figlia acquisita. Nonostante non sia la mamma di Lilo, Nani si comporta come un genitore modello, con l’aggiunta di essere una vera e propria amica del cuore, sempre pronta a supportare la sua piccola sorellina e dare sempre il consiglio giusto. D'altronde è questo quello che fanno i veri amici, giusto? 

IL NOSTRO REGALO PER TUTTE LE MAMME

E non dimenticate che noi di Original Marines abbiamo deciso di dedicare a tutte le mamme una promozione speciale: oggi è l'ultimo giorno per approfittare del 20% su tutta la collezione Original Marines! Andate sul nostro sito e approfittate di questo regalo che riempirà gli armadi di capi Original Marines e i cuori delle mamme di felicità.