Halloween: ecco tre film da vedere la notte più spaventosa dell’anno

Halloween è arrivato. E tanti bambini iniziano a travestirsi e truccarsi per festeggiare al meglio il party del 31 ottobre. Ma dopo i festeggiamenti, che ne dite di continuare a mantenere l’atmosfera guardando un film da brivido? In questo articolo vi suggeriamo tre titoli da vedere tutti in famiglia. Scopriamoli insieme.

Per gli appassionati di Vampiri: Hotel Transylvania

Il Conte Dracula è il proprietario di un albergo che ospita solamente mostri provenienti da ogni angolo del mondo. Tra le sue preoccupazioni quotidiane rientra sicuramente la gestione dell’hotel, ma a complicare le sue giornate è il rapporto con la figlia Mavis di 118 anni, che si innamora perdutamente di un essere umano finito casualmente tra gli ospiti della struttura. Riuscirà mai ad accettare il loro amore?

Per i piccoli mostri Original: Monster & Co. 

Il film racconta la storia di Sulley e Mike, due mostri che lavorano per la fabbrica di Monster & Co a Mostropoli. Il loro mestiere consiste nello spaventare i bambini per un motivo ben preciso: ricavare energia elettrica dalle urla dei piccoli umani per la città. La vita professionale dei due sarà complicata dall’incontro con la piccola Boo, una bimba che minerà la tranquillità della città.

Per le witches addicted: Le streghe di Robert Zemeckis

È il 1968 quando un giovane orfano di nome Bruno va a vivere con la nonna Spencer a Demopolis, in Alabama. Purtroppo, la scelta di andare a trasferirsi in un luogo simile non è stata un’ottima idea: numerosi raduni di bellissime e diaboliche streghe sono appena tornate in paese per dare la caccia ai bambini e trasformarli in orribili topi. Ce la farà a salvarsi?

Ora sapete quale film guardare durante la notte più spaventosa dell’anno. Ma sapete quale outfit indossare per festeggiarlo al meglio? Se ancora non avete deciso cosa mettere, potete dare un’occhiata ai nostri capi in pieno stile Halloween sul nostro sito o nei nostri store.