Il 31 ottobre si avvicina: ecco tre look per un Halloween da paura!

Halloween è alle porte. E dietro alle porte tante streghe, mostri e zombie stanno per farvi visita. E voi? Avete già pensato a cosa far indossare ai vostri bambini durante la notte più spaventosa dell’anno? In questo articolo vi consigliamo tre idee di look per una festa da urlo. 

Le streghe Original sono tra noi. 

La notte delle streghe sta per iniziare e per l’occasione serve il giusto look dall’animo dark. 

Che ne dite di un vestito total black e gonna a campana con balze in tulle e ragni ricamati? 

Niente scherzetti, i piccoli mostri si aggirano per la città.

Ci risiamo, come ogni anno qualcuno sta per bussare alla porta reclamando dolcetti e tante caramelle. Di solito si presentano con maschere paurosissime e cestini dove custodiscono il loro dolce bottino. E perché no, anche con delle t-shirt nere a manica lunga con su scritto: trick or treat? 

Che Halloween sarebbe senza Zombie?

Ad Halloween tutto è concesso e potete liberamente dare sfogo alla vostra creatività. Per entrare a pieno nel mood della festa non è detto che serva un look total black. Anche una giacca camouflage rossa, nera e grigiaabbinata a un po’ di trucco può fare al caso vostro a per diventare lo zombie più terrificante della serata.

Questi look non vi hanno impressionato abbastanza? Allora date un’occhiata ai tanti capi in pieno stile Halloween per i vostri scary kids sul sito originalmarines.com o nei nostri store. E per dare il via alle danze, fateli partecipare alla Original Dance Challenge su TikTok. La loro sarà una performance da paura?