Relife

I bambini sono il nostro domani: ci dimostrano di sognare l’essenziale, di avere dei valori profondi e una visione di un mondo migliore ed ecosostenibile.

Molti cambiamenti ormai stanno creando squilibri a livello climatico sul nostro pianeta. E ora come non mai, è arrivato il momento di disegnare insieme un futuro migliore. Come? Agendo con delle azioni inclusive e sostenibili per garantire ai nostri piccoli un luogo sicuro in cui vivere. 
Noi di Original Marines vogliamo che la nostra attività pesi il meno possibile sull’ambiente e ogni anno diamo il nostro sostegno investendo in iniziative etiche che puntino all’ecosostenibilità, alla tutela delle persone e all’impegno sociale. Per questo dall’8 novembre abbiamo avviato insieme a Humana la nuova campagna “Relife”, ponendo l’obiettivo di sostenere l’ambiente e l’economia circolare, il modello economico che punta a estendere il ciclo di vita dei prodotti contribuendo a ridurre al minimo i rifiuti .

Fino al 28 novembre avrete la possibilità di donare i vostri capi usati in buone condizioni in tutti i nostri store italiani, dando loro una nuova vita e sposando un progetto eco-friendly che aiuta l’ambiente a risparmiare numerosi kg di Co2 e numerosi litri d’acqua.

Inoltre, tutti i clienti che parteciperanno all’iniziativa riceveranno un buono sconto di 10€ da utilizzare sia nei nostri negozi che online su una spesa minima di €60.

Scopri di più sul progetto visitando il sito originalmarines.com/relife