viaggia original

L’adrenalina prima della partenza, la check list delle cose da mettere in valigia, definire il planning del viaggio: quanto ci è mancato tutto questo? Con l’arrivo dell’estate, finalmente potremo riprendere a girovagare, da un weekend fuori porta a un tour alla scoperta dei tesori della nostra nazione.

Per questo Original Marines ha pensato a dei trolley adatti ad ogni viaggiatore e per ogni tipo di vacanza, da quella breve al tour più lungo. I trolley Original Marines, leggeri, capienti e resistenti, sono i perfetti compagni di viaggio per grandi e piccoli.

Turchese, rosa e nero, sono le tonalità per i trolley small e large. Weekend solo papà e mamma in programma? Il trolley small sarà perfetto per mettere tutto il necessario per vivere un fine settimana romantico. I vostri bambini trascorreranno l’estate dai nonni? Con il trolley versione large potrete portare tutti gli outfit necessari.

In abbinamento ai trolley la comodissima beauty bag, perfetta compagna di viaggio per portare sempre con voi il vostro kit di bellezza o la schiuma da barba e il dopobarba di papà.

Ma non finisce qui. Per i più piccoli Original Marines ha pensato ad un trolley tenerissimo, personalizzato da un simpatico orsacchiotto con una lavorazione in 3D, disponibile in tonalità champagne e argento.

Ottenere un trolley Original Marines è semplicissimo: dall’11 al 25 maggio, con un minimo di spesa sui capi della collezione Original Marines, potrete ottenere un trolley ed anche la beauty bag*.

E se siete impazienti dalla voglia di partire, potete approfittare del contest instant win “Viaggia Original” realizzato in collaborazione con un partner d’eccezione in tema viaggi: Valtur.
 Ogni giorno, per 15 giorni, potrai vincere una vacanza in un meraviglioso villaggio Valtur dal valore di 1.500€

Per scoprire di più sul contest, basta andare su originalmarines.com/viaggia-original o nei nostri store.

 

*promozione valida fino ad esaurimento scorte.