Italian Essence: nasce la nuova collezione Spring/Summer 2022 che celebra la bellezza e l’eccellenza italiana.

La primavera è arrivata ed è tempo della nostra collezione Spring/Summer 2022. La nuova collezione è fatta di tanti capi pensati per tutte le situazioni ed è stata disegnata, come sempre, completamente in Italia. Nasce così “Italian Essence” il nuovo capitolo di una storia d’amore che va avanti da sempre con il territorio del nostro paese.

Al centro di tutto, protagonisti assoluti sono i bambini che indossano capi fashion per ogni mood: dal più elegante abitino in macramè di un giallo forte come il sapore dei limoni nostrani al più casual look da marinaretto contemporaneo fino agli outfit più active e di streetwear. Quello che condividono è la loro essenza: il nostro design 100% italiano.

Come vestire i bambini per la primavera? 

La primavera è una stagione particolare, fatta di tanto sole ma anche qualche acquazzone improvviso. Perciò quali sono le soluzioni ideali per l’armadio primaverile dei tuoi bambini? La nostra collezione Spring/Summer 2022 è fatta di tanti look versatili, pensati per vivere questa bellissima stagione al meglio. Una soluzione per i look dei tuoi bambini è sicuramente il mood streetwear. Comodo, versatile, perfetto per giocare con gli amici al parco o per una giornata comoda in casa se fuori piove. Ma anche tanti total look eleganti e casual chic, perfetti per le belle giornate o le occasioni speciali: overshirt da mettere su t-shirt per lui e vestiti da abbinare a cadigan o jackets con texture fiorate per lei. 

Quali sono i capi con cui vestire i neonati a primavera? 

Nella nostra nuova collezione abbiamo pensato anche ai più piccoli di casa. Body, tutine, set t-shirt e shorts dai tessuti freschi e dalle texture delicate. Outfit teneri e comodi per vestire i tuoi bambini già dai primi mesi di vita. 

Vesti i tuoi bambini per la primavera con capi dal design 100% italiano, dai un’occhiata al sito originalmarines.com e o vieni nei nostri store per scoprire  la nostra nuova collezione e organizzare al meglio l’armadio dei tuoi bambini per la bella stagione.