L’autunno inverno Original Marines è arrivato: ecco la nuova campagna The Original Beauty Fall/Winter 2021.

Stare accoccolati sul divano, dormire sotto il piumone, restare in casa mentre fuori piove. Questo è solo uno dei modi di vivere la stagione fredda in arrivo. Ma ce n’è anche un altro, di modo, che ci fa uscire fuori per stare in contatto con la natura e scoprire luoghi meravigliosi del nostro territorio. E forse è questo il modo più Original. 

Dopo l’ultima campagna Spring/Summer 2021 ambientata in una storica villa siciliana, Original Marines continua a celebrare l’eccellenza italiana e la bellezza pura dei bambini anche con la nuova campagna The Original Beauty per il Fall/Winter 2021.

Tra casali, valli e viali punteggiati dai cipressi della regione più internazionalmente nota di tutto il Bel Paese, la Toscana, The Original Beauty ritrae un autunno-inverno dal sapore tutto italiano, frutto di uno shooting realizzato nelle campagne aretine per esaltare una collezione calda, elegante e dinamica, dallo stile internazionale e dal design orgogliosamente made in Italy. Una bellezza essenziale e pulita come il cielo della Toscana; spontanea, leggera e giocosa come quella dei bambini.

La New Collection Fall/Winter di Original Marines si compone di colori vivaci e illumina le giornate delle stagioni più fredde con stili e outfit trasversali ad ogni occasione e contesto.

Si parte dalla linea Back to School con capi originali dalle nuance panna, rosse e blu, fantasie ricche di personalità ed energia per il day by day scolastico, passando per i dettagli sporty e urban dello streetwear style, fino ad arrivare all’atmosfera chic da Christmas holiday della linea Natalizia, caratterizzata dai tessuti ricercati e confortevoli all’insegna dei patches, ricami e dettagli colorati. 

Visto che la stagione fredda è quasi alle porte, avete già pensato a come rinnovare il cambio armadio dei vostri piccoli? Potete scoprire tutti i look che fanno al caso loro nei nostri store o visitando il sito originalmarines.com