Look natalizio cercasi. Ecco le soluzioni di stile per gli outfit delle feste dei bambini.

È finalmente arrivato, anticipato da luci colorate, fiocchi rossi e pacchi regalo: guardati intorno, il Natale è già qui. Come sempre, questo periodo ci scalda il cuore e ci trasmette tanta voglia di stare insieme e tanta voglia di shopping, ovviamente.
E non è Natale senza un Christmas Jumper: il caratteristico maglione natalizio a tema neve o Babbo Natale. Noi di Original Marines li abbiamo pensati per tutta la famiglia.

Ma come scegliere il look adatto per il Natale dei tuoi bambini? 
Se sei alla ricerca degli outfit festivi per lui e per lei, abbiamo tante soluzioni, dalla più elegante alla più casual. Scopriamole insieme. 

I look natalizi per lei 
Dai look glitterati su colorazioni champagne a vestiti decorati con stampe in rosso. Se sei alla ricerca degli outfit per le sue feste sul sito originalmarines.com puoi trovare tante soluzioni: dalle proposte più scintillanti come questo vestitino con pailettes, ai completi più convenzionali ma sempre caldi ed eleganti come questo abito total red in ciniglia.
Ma perché scegliere, quando si possono indossare entrambi? Uno per la notte di Natale e uno per il Capodanno. 

I look natalizi per lui 
Per i look da bambino per il Natale c’è una sola parola d’ordine: stile. E cosa c’è di più stylish di una giacca in cotone a trama tartan corredata da un gillet. Un vero completo per essere il più elegante della serata. 
Per lui un po’ più sportivo abbiamo i tradizionali Christmas Jumper, da Topolino a Babbo Natale, che in abbinamento ad un jeans diventano un perfetto mood casual sempre di stile. 

E per i più piccoli? 
Per loro che aspettano il Natale da tutto l’anno abbiamo pensato a tante soluzioni calde e confortevoli, senza rinunciare allo stile. Per lei look in punto stoffa o vestini in ciniglia o tulle. Per lui caldi cardigan misto lana, camicie con stampe divertenti o i classici capi Disney® per un Natale in compagnia dei suoi personaggi preferiti. 

E che Natale sarebbe senza un caldo pigiama con cui aspettare Babbo Natale? Vieni su originalmarines.com e dai un’occhiata alle nostre proposte. 
Qui troverai anche tante idee regalo per tutta la famiglia pensate per un Natale da vivere tutti insieme. Che cosa aspetti? Ti aspettiamo sul nostro sito e in store per il tuo shopping natalizio, il Natale è arrivato!