L’ottobre Original? Dal tema Halloween ai jackets per tutti i gusti e gli stili

Tra le certezze del mese di ottobre, ci sono indubbiamente l’arrivo dell’aria fredda, che elegge il jacket protagonista indiscusso del nostro cambio stagione, e Halloween, la notte più spaventosa dell’anno e, per i nostri piccoli, forse anche la più divertente. Insomma, che i brividi li provochi il freddo oppure scheletri, zucche minacciose e fantasmi, l’importante è trovarsi pronti. 

Ma prima di pensare al look eletto per spaventare gli spiriti - e competere con gli altri bimbi a colpi di stampe mostruose - partiamo con il must have di tutto il mese (e la stagione): il giubbino. Ma anche la giacca, il parka, il cappotto, il piumino o lo smanicato; sono creative e diversificate le opzioni di Original Marines per incontrare le esigenze, il gusto e l’attitudine unici e distintivi di ognuno dei nostri bambini.

Ampia quindi la scelta dei colori - da un fluo sportivo ai toni più sobri ed eleganti - e delle fantasie, che vanno dal camouflage per lui al leopardato e animalier per lei. Grande spazio poi al mix & match di materiali e tessuti: l’accostamento di nylon ed eco-pelliccia - ma anche denim ed eco-pelliccia - continua infatti a essere un trend per l'outfit della stagione fredda per lei, e, in particolare nella sua veste monocolore, dona un look ricercato e raffinato che si adatta a tutte le occasioni, quotidiane o eccezionali che siano.

E a proposito di occasioni eccezionali, è indubbiamente tempo di pensare anche al look per la notte dell’iconico “Dolcetto o scherzetto”. Le parole d’ordine sono nero e arancione, toppe e stampe, ma con un tocco speciale: il luminor, per far brillare le creature spaventose e le frasi inquietanti che arricchiscono il proprio outfit anche nel buio più fitto. 

Dopo aver fatto incetta di spunti, non vi resta che cercare l’outfit più adatto ai vostri bimbi sul nostro sito originalmarines.com e nei nostri store.