Luna Capsule: la special box Original Marines firmata Belen

Per la gioia di ogni neo-mamma lo shopping per i neonati rientra tra una delle attività più belle ed emozionanti da poter fare in dolce attesa. Immaginare come staranno bene i vostri piccoli con tutine e completini, vi farà vivere delle sensazioni intensissime durante la vostra piacevole attesa.

Noi di Original Marines, in collaborazione con la futura mamma Belen, vogliamo continuare a farvi sognare ad occhi aperti con Luna Capsule: la nuova linea baby racchiusa in due special box limited edition e composte da capi per i neonati da 1 a 6 mesi, realizzate in occasione della nascita della sua bimba: Luna Marì. 

Scopriamole insieme!

Luna Capsule per Lei

Tutte le neo-mamme sognano un outfit così per la propria bimba: due set dalle tonalità rosa e beige, composti da un cardigan incrociato, pantalone e berretto completi di calzini realizzati in cotone biologico a costine e un pagliaccetto in lino con stampa all over di fiorellini. Il tutto custodito in una scatola con una grafica dai toni rosa pastello, che preannuncia già un look fashion e moderno.

Luna Capsule per Lui

Per il look dei maschietti, invece, ci saranno all’interno della special box due set dalle nuance del verde e del beige, composti sempre da un cardigan incrociato, pantalone e berretto, con tanto di calzini realizzati in cotone biologico a costine e, per concludere, un pagliaccetto in lino con taschino applicato nella tonalità del caffè latte. 

La Capsule Box per Lui, rappresenta l’outfit perfetto per inaugurare il suo futuro guardaroba a prova di stylist!

Date un’occhiata alla nuova collezione Luna Capsule di Belen e acquistatela su https://www.originalmarines.com/luna-capsule-belen e in store selezionati.