Saldi Original Marines: ecco alcuni look super trendy e super scontati

Il momento più atteso dell’anno per gli amanti dello shopping è arrivato: sono i saldi estivi. Anche in Original Marines troverete tanti capi scontatissimi: l’occasione perfetta per rinfrescare il guardaroba dei tuoi bambini con outfit e look alla moda. Eccone qui quattro che potete acquistare nei nostri store o su originalmarines.com

Il glamour jungle: perfetto per qualsiasi occasione

L’estate è sbocciata anche sui vestiti Original Marines. Il vestito con stampa floreale all over rappresenta l’outfit perfetto per una serata estiva. Per portare un po’ di giungla anche in città. 

Un look da vero trapper

Streetwear sì, ma con stile. Felpe in colour block abbinate a cappellini snapback rappresentano l’outfit giusto per uscire con gli amici aggirando insieme la città.

T-shirt semplici, ma trendy

Un look semplice, pratico e leggero fatto di magliettine dalle nuance vivaci abbinate a degli shorts: l’accostamento fluo perfetto per giocare in libertà con le proprie amiche e farsi trovare sempre, anche da lontano, quando mamma ti cerca.

Un tocco di eleganza non guasta mai

C’è un’occasione speciale d’estate? Allora è tempo di sfoggiare un’elegante ma leggerissima giacca azzurra in tinto filo da indossare magari sopra a una semplice t-shirt bianca. E se fa troppo caldo per un pantalone lungo, optate un bermuda con lo stesso motivo a righe bianche e azzurre per stare freschi e completare il look da veri signorini.

Avete trovato il look che fa al caso dei vostri piccoli? Se state cercando altri abbinamenti, date un’occhiata al nostro sito o venite nei nostri store! Troverete i saldi Original Marines con tanti capi scontati fino al 70%.