Tic toc, tic toc… è tempo di scatenarsi su Tik Tok!

C’è un luogo dove divertimento, danza, comicità, doppiaggio, stile e musica si uniscono. Un luogo virtuale, dove la regina indiscussa è la creatività. Stiamo parlando di TikTok, un social media che nell’ultimo anno è diventato uno dei più utilizzati da giovani e meno giovani, facendo concorrenza alle istituzioni di like, share e commenti come Facebook e Instagram. 

TikTok non è il classico social media. Segue regole tutte sue, l’importante è stupire: seguendo un trend, partecipando a una challenge o creando un video virale. Chi di voi negli ultimi mesi non è stato coinvolto in balletti o sfide a colpi di views e like? 

“Nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti” diceva Andy Warhol e con TikTok ognuno può ambire alla popolarità, seppur per 15 secondi. Infatti ogni utente attraverso la creazione di contenuti originali può ambire alla celebrità. E TikTok offre tutti gli strumenti per personalizzare al massimo i propri video, stimolando estro e fantasia. Gli aspetti di creatività e tendenza del social hanno reso il terreno fertile per il lancio di profili di TikTok appartenenti ai brand del settore fashion.

E noi di Original Marines abbiamo deciso di entrare in questo mondo, lanciando il nostro profilo Tik Tok ufficiale. Un nuovo canale di comunicazione con voi, dove la nostra moda potrà vivere, attraverso contenuti ingaggianti, più pop e più giovanili. Una pagina dove la nuova campagna The Original Beauty per la collezione Primavera/Estate 2021 assume nuovi significati. Dopotutto la “bellezza” di essere bambini è anche fatta di momenti piccoli, giocosi, irriverenti. Proprio come un video su TikTok. 

E quindi cosa aspettate? È arrivato il momento di scatenarsi insieme su TikTok. Scaricate l’app e digitate @original_marines, oppure cliccate qui e iniziate a seguirci.