Un look da tre punti con la collezione Space Jam di Original Marines

Si accendono i riflettori dell’arena e i proiettori dei cinema, la Tune Squad sta per tornare per l’evento più spettacolare dell’anno. Dopo l’incredibile match nell'indimenticabile film del 1996 con Michael Jordan, la Tune Squad è pronta a scendere di nuovo in campo: il 23 settembre uscirà nei cinema l’attesissimo “Space Jam: New Legends”.

Nella nuova avventura di Bugs Bunny & co. sarà presente anche il fenomeno NBA e icona globale LeBron “The King” James. A supportare LeBron ci sarà una squadra campione di risate: la Tune Squad. Conosciamo insieme alcuni dei personaggi più iconici che ne fanno parte e che potrai trovare nella speciale collezione dedicata di Original Marines.

Il Capitano: Bugs Bunny 

“Ehi che succede amico?!” è quello che il coniglio Bugs ha esclamato vedendo il campione NBA LeBron catapultato nel suo mondo animato. L’iconico Bugs è sicuramente il personaggio dei Looney Tunes più amato: astuto, con orecchie lunghissime, dentoni sporgenti e una passione sfrenata per le carote. Bugs è il capitano della Tune Squad e grazie alla sua personalità e la sua simpatia farà di tutto per aiutare LeBron James a superare la sfida di Space Jam e a vincere il match. 

La Tune Squad 

La Tune Squad si completa con tanti personaggi, uno più divertente dell’altro. Piumaggio nero con striscia bianca sul collo, becco arancione e l’inconfondibile voce da papero: Daffy Duck sarà una garanzia di risate. Non sta mai fermo ed è più veloce anche del vento, un vero diavolo fuori e dentro il campo da basket, Taz è pronto ad aiutare la squadra a ritmo di boccacce e vortici. Non fatevi ingannare dal suo sguardo dolce, Lola Bunny è la regina del campo da basket e farà di tutto per aiutare il team, a suon di sguardi magnetici e giocate da professionista. Senza dimenticare, l’amato duo composto da Titti e Silvestro.

Per scoprire il resto della Squad non ti resta che aspettare l'uscita del film, venire nei nostri store o visitare il sito originalmarines.com/capsule-space-jam per scoprire alcuni dei personaggi nella speciale collezione dedicata di Original Marines. Visita il sito originalmarines.com/capsule-space-jam e regala al tuo bambino un look da “tre punti”.