Black Friday Original: ecco alcune occasioni da non perdere!

Il venerdì di shopping più atteso dell’anno è arrivato anche da Original Marines. Fino a domenica 28 novembre, tanti capi e accessori vi aspettano online e nei nostri store a prezzi scontati fino al 50%. Vediamoli insieme!

Vi siete già portati avanti con i regali di Natale?

Il 25 dicembre è alle porte. E per accendere di rosso le festività natalizie, che ne dite di regalare ai vostri piccoli questa allegra t-shirt a manica lunga con Mickey Mouse? 

Inizia il Black Friday col passo giusto 

Quando le temperature fredde si abbassano, per lei arriva il momento di sfoggiare dei bei tronchetti in eco pelle neri o bianchi che completano con il giusto effetto cool gli outfit autunnali e invernali. E per lui? Un’idea d’acquisto potrebbero essere questi comodi e pratici scarponcini in ecopelle, ottimi per affrontare qualsiasi tipo di avventura. 

I colori must del Black Friday 2021

Rosso fuoco, verde acceso e giallo limone sono soltanto alcune nuance che troviamo nella palette cromatica dell’autunno-inverno 2021. Se state cercando dei capi caldi ed energici pronti a illuminare le giornate invernali dei vostri piccoli, date un’occhiata a questi giubbotti per lei e per lui.

Curiosi di vedere altri capi super scontati? Venite a scoprire tantissime occasioni d’acquisto passando a trovarci nei nostri store oppure visitando il sito originalmarines.com