I look perfetti per Capodanno 2022

Per iniziare davvero alla grande il nuovo anno è importante trovare l’outfit giusto. Hai già deciso cosa indosseranno i tuoi bambini per il cenone di Capodanno? Look glamour e trendy o comodo e chic? Se ancora hai qualche dubbio, ecco i nostri suggerimenti tutti firmati Original per far sfoggiare look da sogno anche ai più piccoli.

Sparkling per lei

Si sa, classics never go out of style. E le paillettes non fanno eccezione. Anzi, sono state la tendenza imperante per la moda Autunno 2021. L’oro e l’argento sono colori perfetti per le feste e un abito con all over di paillettes è sicuramente la scelta corretta per un look total glam. Alternative più comfy ai vestitini? T-shirt eleganti con stampe con dettagli glitter felpe in ciniglia con volant da abbinare con gonne a tinta unita o, ancora più casual, con semplici leggins con strass al fondo

Classy per lui

Per un occasione speciale come Capodanno, niente è più elegante del velluto.  Giacca o pantalone, è un classico che non tramonta mai. Alla ricerca di uno stile un po’ meno serioso? Gilet, camicia e t-shirt simpatica con stampe del suo personaggio Disney® preferito.

Ancora non hai trovato l’outfit perfetto? Vieni a scoprire tutte le nostre proposte sul sito e inizia l’anno al meglio con i nostri look. Cheers!