Vestito da giorno speciale per i tuoi bambini: ecco le nostre soluzioni per lui e per lei.

Con l’arrivo delle belle giornate è tempo di feste e per viverle al meglio c’è bisogno del look adatto: un vestito da giorno speciale. Noi di Original Marines abbiamo pensato a dei vestiti per lui o per lei adatti per una comunione, un battesimo o una cerimonia: giacche, gilet, gonne in tulle, vestiti in pizzo ricamato e tanto altro. Sei alla ricerca del vestito da giorno speciale per i tuoi bambini? Scopriamoli insieme in questo articolo. 

Il vestito da giorno speciale per lui.

Hai bisogno del vestito da cerimonia per il tuo bambino? I nostri look dal mood casual chic saranno perfetti. Il capo principe per una comunione o un battesimo è sicuramente la giacca: di cotone, in filo di oxford o per i più dinamici in cotone elasticizzato. Il capo ideale per rendere il tuo bambino protagonista del suo giorno speciale. Con cosa abbinare la giacca? Se sei alla ricerca di un look casual, una t-shirt bianca o blu sarà la soluzione migliore per avere un outfit non troppo formale ma comunque ricco di stile. Per completare il vestito: pantalone lungo in cotone chiaro. Con l’arrivo del caldo una soluzione fresca ma di eleganza è sicuramente camicia e bermuda. Partiamo dalle camicie: in cotone con maniche corte, in denim e per i più fantasiosi in lino con texture di fiori blu. Per la scelta del bermuda lasciatevi guidare dal colore della camicia provando sia soluzioni monocromatiche che di diverso colore con bermuda in cotone blu o carta da zucchero.

Il vestito da giorno speciale per lei.

Vuoi sapere come vestire la tua bambina per una comunione? Sul nostro sito troverai molte soluzione per il vestito di tua figlia. Il più classico degli outfit è il vestito: in pizzo ricamato, con balze o in stile imperiale, perfetto per una festa serale. In alternativa anche i pantaloni sono una soluzione elegante e moderna per la comunione della tua bambina. Anche qui puoi scegliere tra il pizzo ricamato o uno stile più scintillante in plissè. Le soluzioni per la sua festa non finiscono qui: la gonna in tulle è una proposta fresca e di facile abbinamento ad esempio con una blusa con bretelle a pois. 

Dove trovare queste proposte di look? Puoi acquistare gli abiti da cerimonia dei tuoi bambini sul nostro sito originalmarines.com e in tutti i nostri store, scopri il più vicino a casa tua visitando il nostro store locator.