Arrivano le vacanze: tempo di look estivi e freschi.

Con l’entrata nel periodo più caldo della bella stagione si avvicinano sempre di più le vacanze ed è tempo di pensare ai look da mettere in valigia. Sei alla ricerca del look per le vacanze dei tuoi bambini, questo articolo fa al caso tuo. Scopriamo insieme cosa mettere in valigia, per un look a prova d’estate. 

Bermuda: il capo principe della sua estate.

Fiorati, a tinta unita o con stampe: il bermuda è indubbiamente il capo d’abbigliamento dell’estate del tuo bambino. Una soluzione comoda e sopratutto fresca sia per una serata a bordo piscina, che per un pomeriggio con gli amichetti. Se sei alla ricerca del capo estivo per eccellenza il bermuda è sicuramente quello di cui il tuo bambino ha bisogno. 

Per lei il potere e l’energia dei colori.

L’estate è un'esplosione di fiori e colori e i look pensati per lei hanno i toni energici del verde chiaro, del fuxia e del celeste: sia per i vestiti che per top e  t-shirt. Opzioni sia a tinta unita che in abbinamento adatte per una passeggiata o un pic-nic. 

Che estate sarebbe senza un tuffo nel mare?

Cosa non può mancare nella valigia delle vacanze? Ovviamente il costume. Sei alla ricerca del costume da bagno per i tuoi bambini? Su originalmarines.com puoi trovare tutte le soluzioni ideali per il mare o la piscina. Per lei bikini fiorato o a color block. In alternativa un costume intero firmato Barbie® da sfoggiare a bordo piscina e da far invidia a tutte le amiche. Per lui il classico pantaloncino con stampe a tema marinaro o con palme o in alternativa slip o shorts, comodi e freschi: con stampe divertenti o a tema Avengers per essere il vero supereroe della spiaggia. 


Non ti resta che andare su originalmarines.com e in tutti i nostri punti vendita per acquistare i look estivi per ogni situazione e per ogni stile. Approfittane ora grazie ai saldi fino al 70%, sia online che in store.