Natale, tempo di “gift ideas” firmate Original Marines!

Il momento più magico dell’anno si avvicina e noi di Original Marines abbiamo pensato tantissime gift ideas per tutta la famiglia.

Alla moda, per lei e per lui

Abbigliamento di tendenza per Natale? Qualche suggerimento ve lo diamo noi, per lei  una felpa in caldo cotone elasticizzato con bottoni davanti, collo in ecopelliccia e charms davanti oppure, per lui una giacca con trama tartan, da indossare durante le festività e per un’occasione speciale.

Tutine mozzafiato per i più piccoli

Anche i più piccoli di casa devono essere alla moda e con questa calda tutina in ciniglia abbellita da una dolcissima renna, sarà perfetta!  In alternativa una tutina in caldo cotone con tanti piccoli Babbo Natale per matchare con tutta la famiglia

A.A.A. cercasi accessori!

Natale vuol dire anche coprirsi il più possibile per sfidare il freddo invernale. Ecco perché tra le gift ideas che vi proponiamo non potevano mancare accessori fondamentali come un cappello natalizio con pompon, antiscivolo con tanti alberi di Natale, oppure guanti rosa per ben figurare con parenti e amici.

Gift ideas per i più grandi… e per i nostri amici cani

Nella nostra speciale collezione di Natale abbiamo pensato anche ai genitori e non solo! Per gli adulti si può trovare un regalo perfetto scegliendo tra pullover e pigiami, mentre per il vostro cane, abbiamo realizzato una pet collection con vari tipi di piumini, per regalare anche a loro un caldo Natale!

Scopri tutte le gift ideas per Natale nei nostri store e su originalmarines.com, vi aspettiamo… al caldo!