Forever, together: Original Marines celebra i legami indissolubili tra genitori e figli nella Campagna Primavera/Estate '24

La bella stagione arriva sempre con un'atmosfera di gioia. È il momento della natura che si risveglia, delle giornate che splendono e si allungano sempre di più. È il momento di uscire e divertirci con i nostri bambini. Di lasciarli liberi di essere chi sono davvero, in tutte le loro nuove avventure.

È così che nasce “Forever, together”, la nuova campagna Primavera/Estate ‘24 di Original Marines, grazie ad una collezione che prende vita in uno scenario mediterraneo con outfit gioiosi, ricchi di colore, stile e leggerezza. I capi riprendono le sfumature e i temi della spiaggia, del mare e del sole, assicurando stile e comfort a tutti i bambini grazie all’utilizzo di tessuti freschi e morbidi, come il jersey di cotone e il canvas in lino.

Uno  storytelling emozionale esalta il legame indissolubile che si crea tra genitori e figli, accompagnandoci lungo le tappe più importanti nella vita. Si parte dalle sfide più coraggiose passando alle occasioni di scoperta, fino ad arrivare alle situazioni più felici e divertenti - un viaggio che ci ricorderà la forza dell’amore tra un genitore e il proprio figlio. Un legame capace non solo di durare per sempre, ma anche di fiorire permettendo a entrambi di crescere insieme.

Scopri la nuova collezione Primavera/Estate e tutte le proposte di look e per lui e per lei su originalmarines.com e in store.