Torna il Black Friday: approfitta dei super sconti Original Marines!

Novembre, tempo d’autunno, ma soprattutto tempo di Black Friday! E per non farsi lasciare sfuggire i capi d’abbigliamento adatti per questa stagione e, in occasione del Black Friday, scontati del -50%. Andiamoli a scoprire insieme. 

Coperti, ma alla moda

Con l’arrivo della stagione delle foglie che cadono anche le giornate si accorciano e pian piano il freddo fa sempre più breccia nella nostra quotidianità. Ecco perché è importante utilizzare un abbigliamento che tenga al caldo. 

Per lei, ad esempio, un parka in raso imbottito, trapuntato e foderato, ma anche le tute Peanuts o Disney sono capi  perfetti per spostarsi ben coperti, senza dimenticare un fondamentale tocco di stile.

Anche per lui tante soluzioni per abbinare giubbotti a tute, con modelli come il giubbino firmato Spiderman e una composizione Marvel con felpa e pantaloni, sia caldi che di tendenza, per affrontare i prossimi mesi come veri supereroi.

Baby & trendy

I nostri piccoli hanno ancora più bisogno di stare al caldo, ecco allora che per lei potrebbe essere il modello giusto un parka in nylon, rosa o blu, imbottito e trapuntato con cappuccio in ecopelliccia, da associare a un set t-shirt e salopette che unisce stile ed eleganza.

Per lui, invece, una tuta due pezzi della capsule collection Disney, in caldo cotone, per affrontare al meglio le giornate autunnali più fredde.

 

Cosa aspetti ?Il Black Friday è su originalmarines.com approfitta del -50% online  e nei nostri store.