Festeggiamo il Christmas Jumper Day con la linea dedicata per tutta la famiglia di Original Marines.

Il Natale è finalmente arrivato e come ogni anno decorazioni e luci trasformano le strade e le case trasmettendo gioia e calore. Ma oltre a ghirlande e palline colorate l’arrivo del Natale porta con sé un capo d’abbigliamento iconico e amato, ormai presente in ogni armadio: il maglione natalizio. 

Chiamato da anni Christmas Jumper, dall’omonimo termine inglese, ha assunto così tanto valore da avere un giorno del calendario dedicato, il Christmas Jumper Day, appunto, che quest’anno cade di venerdì 10 dicembre. Il Giorno dei maglioni di Natale ha origine da un’iniziativa benefica lanciata dalla ONG nel Regno Unito nel 2014 e nel 2018 anche in Italia e tutt’oggi proseguita. 

La ricorrenza viene celebrata con grande partecipazione in Inghilterra dove, per un giorno, si indossa un maglione a tema natalizio, a scuola, in ufficio e perfino in tv. Non ci sono limiti anzi, la stravaganza è più che apprezzata. Si passa dai jumper più classici con Babbo Natale, pupazzi di neve e renne a quelli più particolari a tema band musicali o film cult. Ovviamente tutto ricamato in rigoroso mood natalizio con fiocchi di neve e ghirlande, di colore blu o rosso. 

Come festeggiarlo? Ovviamente con una tradizionale foto di rito con tutta la famiglia in total look jumper davanti l’albero.

Anche noi di Original Marines abbiamo creato la nostra linea dedicata ai jumper e quest’anno potrete festeggiare il Christmas Jumper Day con tutta la famiglia grazie agli speciali modelli per mamma e papà. Per l’occasione abbiamo pensato ad una collezione fatta di coloratissimi Christmas Jumper e pigiami sia per i più grandi che in versione “mini me” bambino e bambina per rendere ancora più indimenticabile il periodo natalizio. 

Per lei e per la mini-lei un maglione color rosso acceso, con ricamata una dolce renna sognante. Per lui e il mini-lui un jumper dal mood più spiritoso con una renna intenta ad infilarsi in un camino, il tutto su una texture fatta di pacchi, abeti e ghirigori natalizi.

Cosa aspetti? Visita il sito.originalmarines.com/original-family e acquista i Christmas Jumper per tutta la famiglia così da vivere il periodo natalizio con stile.