Saldi Original Marines: 3 tendenze da non farti sfuggire!

Abbiamo salutato il 2019 mettendo dentro alla nostra time capsule i ricordi più belli dei 12 mesi appena trascorsi. C’è però qualcosa che non può finire in quella scatola, semplicemente perché non passa mai di moda! Sono gli outfit della collezione Autumn/Winter Original Marines: mood e look internazionali e senza tempo, ora disponibili a prezzi scontatissimi in store e sul nostro sito. Ecco allora alcuni consigli di stile che vi torneranno utili anche nel nuovo anno: 3 trend da non farsi sfuggire nelle nostre eccezionali offerte di saldi fino al 50%!

Abbasso il grigiore! Un inverno caldo e divertente


Chi l’ha detto che l’inverno non può essere colorato? Le nostre proposte per la stagione fredda sono tutte cariche di allegria! Toni accesi che illuminano tessuti innovativi e morbidissimi, per coccolare i piccoli della famiglia senza dimenticare di farli divertire. Per lui felpe, maglie, giubbini e pants con grafiche e stampe catarifrangenti. Per lei un look più romantico, impreziosito da pizzi, trecce e sfiziosissimi pon pon. Un mood dichiaratamente funny, che porta il sole anche nelle giornate più buie!

Denim: comodità con il massimo dello stile


C’è una parola che accomuna scuola, gioco, tempo libero e sport… È comfort, che per noi significa soprattutto denim: protagonista assoluto del nostro new world of fashion! Pratico, versatile, resistente, cool: un evergreen che scandisce il day by day firmato Original Marines. Con le sue infinite sfumature, lo abbiamo declinato omaggiando i mitici anni 80′. Bomber e jeans per l’animo cosmopolita di lui, glitter e inserti in pailettes per l’american dream di lei.

Special Days: con un outfit così, ogni giorno è speciale


Alcune occasioni sono più speciali di altre, noi di Original Marines le chiamiamo Special Days. I look che abbiamo realizzato per questo tipo di giornate non hanno limiti ma un solo filo conduttore, l’eleganza. Lo stile per lui è minimal e grintoso: camicie, giacche, gilet e pants che si concedono a fantasie super trendy come il tartan. Due le parole d’ordine per lei: rosa chic! Con tanto di pizzo, broccato, tulle, ciniglia, applicazioni in rouches e dettagli floreali.

Cosa aspetti allora? Vieni a scegliere i look più belli a un prezzo mai visto prima! Ti aspettiamo in store e su originalmarines.com con i saldi Original Marines.