Pronti, partenza, via! Si scende in pista con la nuova collezione Limited Edition Original Marines in collaborazione con Hot Wheels® firmata Fedez

Sono velocissime, fiammanti e hanno unito intere generazioni facendo passare tanti pomeriggi in cameretta a gareggiare sugli spericolati rettilinei delle piste. Come avrete capito stiamo parlando delle leggendarie macchinine Hot Wheels®, che saranno protagoniste della nuova collezione Limited Edition di Original Marines in partnership con Hot Wheels®.

Se i vostri bambini sono degli appassionati di macchine e tracciati, noi di Original Marines, in collaborazione con Hot Wheels® e l’artista Fedez, abbiamo creato una linea Limited Edition per reinterpretare attraverso gli occhi e i ricordi dell’artista, le emozioni delle sfide vissute giocando da bambino con piste e macchinine, mantenendo sempre al centro il tema dell’italianità. Una collezione fiammante che sarà in edizione limitata, per dare ancora più valore alla partnership. Scopriamola insieme!

Per i rider in erba: Capsule Collection Kids

All’interno della collezione kids limited edition troverete capi comodi, pratici e fiammanti: una felpa girocollo, felpa zip con cappuccio e pantalone in felpa garzata, t-shirt in jersey 100% cotone, per garantire il massimo comfort sia nei momenti di gioco sia nelle attività quotidiane. Il tutto con l’iconico logo Hot Wheels®, per l’occasione rivisitato in una chiave tutta italiana: la fiamma iconica del brand diventa un invitante piatto di spaghetti con polpette che prende vita da un modellino, il tutto in stile cartoonizzato. I colori protagonisti sono il nero ed il grigio intervallati dal bianco per far risaltare al meglio il logo su una pista di Spaghetti Meatballs.

La collezione in collaborazione con Hot Wheels® e Fedez, nasce da una sfida che ci sta a cuore: parte del ricavato della vendita delle capsule verrà devoluto all’Associazione OBM dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, per ridecorare a tema Hot Wheels® l’area gioco per i piccoli pazienti ricoverati. Un motivo in più per acquistarla.

La nuova collezione Limited Edition Hot Wheels® firmata Fedez vi aspetta su originalmarines.com e in store selezionati.