Saldi Original Marines: 4 total look da non perdere

Abbiamo salutato il 2020 mettendolo in una scatola da riporre nell’armadio. Al contrario dell’anno appena trascorso, una cosa che non vogliamo mettere da parte sono gli outfit della collezione Fall/Winter 2020 di Original Marines. Tanti capi e look che non passano mai di moda e che ora sono disponibili a prezzi scontati. In occasione dei saldi ecco a voi quattro total look da non farvi scappare, che potrete acquistare sul nostro sito originalmarines.com e nei nostri store.

Il piccolo lord è tornato… di moda

In questo look classy si fondono stile ed eleganza. T-shirt bianca con gilet in texture Principe di Galles, abbinato con un pantalone della stessa trama. A corredare il tutto una giacca in tessuto blu con fazzoletto verde all’occhiello. Il tocco finale? Una pashmina a quadrettoni blu, verdi e bordeaux. Un outfit da occasione speciale con cui il vostro bambino non potrà passare inosservato. 

 

Classica o rock: perché scegliere?

Gonna black che richiama le maniche effetto pelle della giacca in tessuto e applicazioni pop. T-shirt da vera queen: unica e di personalità. Un total look dai richiami classici ma dalla forte impronta rock, un outfit “wow”, proprio come recita una delle applicazioni sulla giacca.

 

Perfetto per un giorno speciale

Tutte le bambine sognano un outfit così: un vestito con balze e fiocchi. Semplice ma al tempo stesso sofisticato, si completa con una stampa “Have a nice day” su texture bianco dorato. Il fiocco annodato sul colletto è il richiamo fuori dagli schemi di un look elegante e classico che farà sentire ogni bambina che lo indosserà una vera first lady.

Be sporty, be fashion

Un look semplice, per affrontare il dinamismo della città o un giorno di scuola con passeggiata al parco. Felpa arancione con bande nere laterali abbinata con pantaloni in cotone. A chiudere l’outfit un paio di sneakers con cui correre, saltare e giocare. 

Avete trovato il look che fa per voi? Se volete altre opzioni, date un’occhiata al nostro sito o venite nei nostri store! Troverete i saldi Original Marines con tanti capi scontati al 50%.