“Apro gli occhi e ti sogno…”. Tre attività per chi è in dolce attesa.

La dolce attesa è un momento meraviglioso dove emozioni e stati d’animo diversi si alternano nella donna che si appresta a diventare mamma. L’attesa di vedere lo sguardo di un nuovo essere umano che viene al mondo, le aspettative di una vita da passare insieme fatta di primi passi, sorrisi, giochi e tanto amore: tutto questo renderà la vita di una mamma meravigliosa. Gli attimi che precedono il parto sono carichi di sentimento e per prepararsi al meglio ad una nuova nascita, noi di Original Marines abbiamo pensato di proporvi 3 attività per diventare delle perfette neo-mamme. 

Pronti, in posa e.. cheese! 

La vita delle nuove generazioni sarà ricca di foto e di selfie. Ma per rendere speciale l’arrivo di un bambino, l’organizzazione di un servizio fotografico potrebbe essere uno strumento utile per immortalare uno dei periodi più affascinanti della vita e per ricordarlo nel tempo. Anche la possibilità di avere un ricordo fisico delle foto, a discapito dei contenuti digitali, potrebbe essere un motivo in più per mettere in posa i vostri neonati. Piccola tips: potrete organizzare dei book fotografici a tema, magari in stile western o anni ‘60 per dare un tocco più creativo al servizio fotografico

Sudare sì, ma con moderazione. 

Fare sport durante la gravidanza oltre ad aiutare il vostro benessere psico-fisico, farà bene anche al piccolo! I benefici di un’attività fisica svolta in dolce attesa preverranno disturbi circolatori e di postura, e saranno anche un toccasana per il vostro umore. Mezz’ora di attività aerobica a bassa intensità come le camminate, la cyclette, il nuoto, la ginnastica o lo yoga sono delle ottime opzioni per potersi mantenere in forma durante la vostra dolce attesa.

Caro Diario… 

Un’attività molto semplice che può risultare piacevole per una futura mamma è quello di iniziare a scrivere un diario dove si possono buttare su carta i pensieri, le gioie, le emozioni e le sensazioni che vale la pena ricordare dei nove mesi d’attesa.

Col passare del tempo e dal momento in cui diventerete mamme, rileggendo le pagine potrete rivivere quegli splendidi momenti indimenticabili. Un piccolo confidente cartaceo a cui raccontare anche delle fisiologiche debolezze o paure da neo-mamma. Il solo scriverle vi farà sentire meglio. 

Tra le numerose attività durante la vostra dolce attesa nascerà anche l’esigenza di creare un guardaroba a prova di stylist per il vostro bambino/a. Per l’occasione, a partire dal 6 luglio potrete provare ad aggiudicarvi l’acquisto in anteprima su originalmarines.com/luna-capsule-belen della special box NewBorn in limited edition Belen for Original Marines : Luna Capsule. 

Una linea di abbigliamento per i più piccoli e per tutte le neo mamme, pensata da una neo mamma. Luna Capsule, disponibile nelle taglie da 1 a 6 mesi, è dedicata alla nascita di Luna Marì, la bimba di Belen e Antonino Spinalbese, e dal 6 luglio sarà in vendita in forma esclusiva sull’e-shop e dal 12 luglio negli store del brand.