“Forever, Together": ecco la campagna Original Marines Autunno/Inverno 2023-24

Uno stile audace e sofisticato, in linea con le nuove tendenze e per vivere al meglio le prossime stagioni:  per la nostra nuova collezione Autunno / Inverno 2023-24 per le bambine e i bambini da 0 a 14 anni abbiamo immaginato un intreccio tra creatività e comfort, per outfit che vi lasceranno a bocca aperta! Con le parole “sempre” e “insieme” vogliamo celebrare un viaggio, un percorso alla scoperta dell’amicizia tra bambini, indissolubile e duratura, proprio come il rapporto che da 40 anni lega l’Italian Essence di Original Marines ai suoi clienti.

I nuovi arrivi

Con l’arrivo dell’autunno, la stagione dalle tante sfumature, lasciati ispirare dai colori brillanti e dal tocco innovativo dei nuovi capi firmati Original Marines, come ad esempio le t-shirt firmate Disney oppure le felpe della capsule collection Barbie, con tantissimi abbinamenti da sfoggiare in ogni occasione. E poi il comfort, fondamentale anche per lui. Due esempi? Giubbini con cappuccio e pantaloni felpati, perfetti per affrontare al meglio i mesi a venire e alla moda.

 

Back to school

Immancabile, come ogni anno, la linea dedicata all’inizio della scuola, con tante novità e outfit da non perdere per un cambio di stagione di tendenza: da uno stile casual per bambini fino ai baby. 


Scopri tutta la nuova collezione, ti aspettiamo su originalmarines.com!