Bioderma e Original Marines insieme per prenderci cura della tua famiglia

L’estate è ormai alle porte, grandi e piccoli iniziano a immaginare la prossima vacanza. Ma avete già pensato a quali costumi prendere per i vostri bambini, magari amanti della mitica Sirenetta o dei supereroi Avengers?

Estate è anche sinonimo di protezione della nostra pelle e per questo Original Marines ha scelto Bioderma come partner per l’estate 2023: due brand autentici, conosciuti e apprezzati per la qualità e sicurezza dei loro prodotti e accomunati dagli stessi valori e da un’expertise lunga 40 anni, si uniscono per un progetto nuovo studiato per prendersi cura di tutta la famiglia. Dal 1 giugno , online ed in store, l'imperdibile promozione che permetterà di ricevere uno dei 5 kit solari Bioderma , pensati sia per adulti che per bambini. 

Le creme solari Bioderma sono prodotte seguendo l'approccio dell'ecobiologia e garantendo il rispetto di tutti gli ecosistemi, in particolare di quelli acquatici. 

Original Marines conferma l’attenzione per le iniziative di sostenibilità come quando ha lanciato il Wear The Future e vede in Bioderma il partner ideale per confermare l’attenzione al nostro pianeta, rispettare il mondo in ogni sua parte e pensare al futuro.

Scopri la promozione* su www.originalmarines.com/bioderma

*La promozione è valida negli store aderenti e fino a esaurimento scorte.