Saldi Original Marines: ecco alcune di idee di look per lui e per lei

Continuano i saldi estivi in Original Marines: è tempo di rinfrescare il guardaroba dei tuoi piccoli con outfit scontatissimi e alla moda. Eccone qui quattro che potete acquistare nei nostri store o su originalmarines.com 

Cura nei dettagli…

Per fare un figurone durante un’occasione speciale, magari con lo sguardo rivolto verso paesaggi mozzafiato al mare o in montagna, ecco un look sporty-chic per lui: polo in piquet  abbinata a un paio di pantaloni in lino-cotone, morbidi al punto giusto.

…anche per lei!

Per un look degno di una principessa, che ne dite di sfoggiare un vestito estivo rosa pink bubblegum in viscosa? Così rimarrà sempre comoda, anche quando la serata in giro con mamma e papà è più lunga del previsto.

E per i più piccoli?

Ovviamente l’abbigliamento estivo è fondamentale anche per i baby. Una salopette in misto lino può essere un’ottima soluzione per la tua piccola, mentre per il tuo piccolo uragano una fresca t-shirt gialla con stampa all over darà un ulteriore tocco di simpatia alle vacanze!

E se vuoi cercare altri abbinamenti visita il nostro sito o vieni a trovarci nei negozi aderenti: i saldi Original Marines ti aspettano con tutto al - 70% !