New Collection Primavera/Estate 2023: eleganza e versatilità firmate Original Marines.

La bella stagione è alle porte, il tempo di un batter d’occhio e saremo di nuovo immersi nei colori e nei profumi della primavera e nel dolce suono del mare di una giornata estiva. I nostri bambini e le nostre bambine, al solo pensiero, non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di assaporare quella che per loro è forma pura di libertà e spensieratezza.

Per vivere appieno tutto questo, è indispensabile che nelle loro avventure siano accompagnati da capi comodi e versatili e che, al tempo stesso, strizzino l’occhio all’eleganza. La nostra nuova collezione primavera-estate risponde a queste esigenze, aggiungendo il tocco speciale che da sempre ci contraddistingue: l’italianità. La nuova campagna racconta la nostra #ItalianEssence portando i capi della Primavera/Estate 2023 in uno scenario essenziale, in grado di esaltarne le linee, i colori e la qualità: l’isola di Pantelleria. Un luogo dove rivelarsi attraverso gli sguardi e le azioni dei bambini e delle bambine con cui scopriremo quest'isola meravigliosa e le linee della collezione: dalle più eleganti come lo special day a quelle estive, dal richiamo più floreale e isolano.

Per scoprire tutti i capi della nuova collezione Primavera/Estate 2023 ti aspettiamo nei nostri store e su originalmarines.com